Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 11:26   #1
axel885
Batterio

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
astronotus e Gymnothorax tile

Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto o a qualcuno che ha avuto la mia esperienza, ho due oscar e un ancistrus in un acquario da 350litri (per ora sono ancora 11 cm l'uno, quindi con questa dimensione per ora stanno alla grande! :) ). Di solito non compro pesci all'impazzata o comunque non creo situazioni che possano dar fastidio all'ecosistema che ho creato ma ieri andando in negozio ho visto questo Gymnothorax tile, grandezza proporzionale a quella dei miei astronotus e mi sono fatto convincere dalla negoziante ad acquistarlo dopo averle racccontato tutta la situazione del mio acquario.
L'ho inserito ieri sera, diciamo che gli astronotus gli hanno rotto le scatole inizialmente, poi dopo pian piano hanno smesso, anche perchè aveva qualche buon nascondiglio (che provvederò ad aumentare), per ora non ha ancora mangiato ma dato lo stress del nuovo acquario e dei nuovi coinquilini penso sia normale! La mia domanda è ho fatto una ******* e lo riporto indietro oppure secondo voi puo essere una situazione di convivenza? grazie a tutti in anticipo per le risposte e buona giornata!
axel885 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10088 seconds with 15 queries