Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 10:27   #4
foffazzi
Plancton

Cittā: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@MICCOLI
Hai gia fatto anche i primi cambi dopo 48 giorni? se si come si sono comportate le alghe dopo i primi cambi?
comunque nel mio per ora solo piccoli segni di alghe ma direi impercettibili.

@Riccio79
Sono contento che ti piacca la rocciata, ne sono soddisfatto.
Domanda: per tua esperienza la grotta che ho creato va bene o mi potrā creare problemi rimandedo per forza di cose scarsamente illuminata? (la circolazione dentro č buona!)

Sabbia principalmente per ragioni estetiche e ho valutato il fatto che le rocce erano gia spurgatissime e quindi a basso rilascio di schifezze e dal fatto che comunque ho letto molto a riguardo e in molti con buoni risultati hanno optato per una soluzione a 1.5/2 cm di sabbia.

Cubetti: no niente canolicchi ho solo inserito questi cubetti che sono fatti di ceramica tutti traforati e li ho inseriti perche mi sono stati consigliati inquanto ricevono in essi gli stessi batteri delle rocce vive dandogli una mano nel lavoro, a differenza dei canolicchi che avrebbero ospitato batteri "differenti". mi chiedo bufala o verita? se dai un occhio con google i cubetti sono questi "actizoo bioceram supra"

Riguardo alle rocce in foto sono quelle le famigerate alghe coralline o sono alghe e basta?
come ti sembra la qualita delle rocce stesse se si riesce a capire dalla foto....
ho un po di timore di essermi fidato troppo del negoziante sai com'č mi hai gia fatto sorgere 2 dubbi in un post solo....
foffazzi non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13657 seconds with 13 queries