|
skimmer, so che non è idoneo... sto cercando di capire quale sia uno adatto alla vasca. però può dare i problemi che vedete oppure può dare solo un problema di colorazione?
valori... pensavo che non fossero malaccio... l'unico che mi può preoccupare è il PO4 che da 0,008 è passato a 0,045, ma c'è una spiegazione... ho eliminato quella poco la zeolite che avevo in sump, aspirato tutto il residuo che avevo e posizionato una piccola pompa di movimento all'interno della sump. questo aumento lo imputo a questa operazione... se non dovesse scendere provo a togliere la pompa di movimento della sump x vedere se è quella.
Movimento... monto due tunze 6055 a 10cm dal pelo acqua posizionate al centro dei vetri corti che si puntano una con l'altra, muovendo molto la superficie. la potenza è al 50% alternate 15sec ognuna...
luce, purtroppo le foto non rendono x niente l'idea... non so perchè ma con i led non riesco a fotografare... il mio dubbio è che sia troppa... le calaustrea posizionate sul fondo dopo che ho abbassato la % di bianchi di gonfia di più...
dite che doso troppo? ma x esempio la fogliosa che si è sbiancata totalmente?