ma non saprei, il primo giorno aveva mangiato tutto e anche fatto i bisognini mentre ieri ho notato che la pappa era tutta sbriciolata ma sul fondo, l'ho tolta e ne ho messa di nuova osservandolo e lui si è subito fiondato sulla scaglia, però ha aspettato che si ammorbidisse e poi la mangiava e la risputava e di nuovo stamattina l'ho trovata tutta spezzettata sul fondo. ieri sera ho comunque cambiato una parte dell'acqua reintegrando con bactrim. la respirazione è normale ma lenta perchè comunque è sempre fermo, quindi diciamo che mi sembra normale rispetto alla sua attività. le branchie comunque non si sembrano strane, cosa dovrei cercare nel caso di parassiti branchiali?cosa devo guardare bene?
domani è il 5 giorno in vaschetta, poi cosa devo fare se la situazione non è cambiata? lo lascio lì? cambio farmaco, riprovo con bactrim? nel caso debba cambiare cura in casa ho solo il faunamor, devo procurarmi altro?vorrei proprio salvarlo perchè lui sembra davvero non voler mollare, ma sembra che questa cosa sia molto più forte di lui!
|