Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2013, 01:41   #54
KOLTESOO
Avannotto

Città: Rende
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh anche i cardinali mi piacevano o i black neon...comunque meglio pensare al presente :D come promesso ho tolto il legno artificiale mettendone 2 naturali(penso siano radici di Giava) ovviamente ben lavate e bollite in modo tale da eliminare una parte di tannini per evitare che colorino troppo l'acqua...inoltre ho aggiunto una Bacopa carollnlana ed una Hygrophila polisperma....il riscaldatore è impostato a 26°C(reali 28°C) ...l'acqua sembra essere diventata più limpida ed il neon è collegato ad un timer impostato dalle 11:00 alle 16:30 che sto aumentando di settimana in settimana per arrivare ad un massimo di 9 ore di luce giornaliera....adesso da quel che ho capito devo lasciare la vasca cosi fino al 20 febbraio e,successivamente, fare i test(a reagente) dell'acqua per controllare se i valori siano consoni per ospitare altre forme di vita(pesci,lumache, caridine ecc..). Ora la mia domanda è...non devo fare nient'altro per ora??? Tipo cambi d'acqua e pulizia del filtro???? Inoltre quando dovrò cominciare con la fertilizzazione liquida??? Ditemi voi :D

P.S. In seguito metterò anche la cladophora proprio davanti il legno centrale...dicono siano ottime in acquario. Per ora sulle radici ho messo 2 pietre per evitare il galleggiamento...entro quanto dovrebbero affondare completamente?

Ultima modifica di KOLTESOO; 29-01-2013 alle ore 02:26.
KOLTESOO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09547 seconds with 13 queries