Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 20:36   #8
Ezechiele
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da miccoli Visualizza il messaggio
si ma se togli il bello a questo hobby(e parlo dell allestimento, della scelta della tecnica, della scelta degli animali etc etc...) cosa ci resta?
un acquariofilia prete a porter....
Originariamente inviata da Orkaloca Visualizza il messaggio
Io la vedo praticamente al contrario XD secondo me è proprio con l'allestimento e la maturazione che si impara e sperimenta quel che sarà fondamentale poi... fare e interpretare i test, fare i rabbocchi, regolare la tecnica...
Se ti scordi un rabbocco o ti si sballa il rabbocco automatico e non te ne accorgi subito x inesperienza, a vasca vuota si è una rogna ma non una tragedia, se la stessa cosa accade a vasca allestita e piena facilmente perdi gli animali.
Boh sarà che sono una fan della gavetta :p
Vero, ma non tutti sono utenti "hardcore"... anzi da neofita devo dire che è scoraggiante leggere i forum perché (ma anche giustamente) spesso si arriva alla conclusione che è meglio desistere. Però si può anche cominciare in modo più "casual" e imparare con una vaschetta già avviata, anche perché non tutti hanno la fortuna di avere un amico che segue il lavoro di persona.

Certo è che se ste vaschette pronte muoiono dopo un mese è una truffa, ma il tizio diceva che nessuno ha riportato un reef morto dietro, solo un cliente lo ha permutato per prendere un 200 litri
Ezechiele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07463 seconds with 13 queries