In questo negozio dove sono andata io (non so se posso fare nomi ma li farei volentieri) i betta sono già sistemati nelle vaschette come quella che ho messo in firma. ci sono anche più piccole a forma di cuore e le scritte nelle confezioni sono tutte cinesi senza ombra di italiano. quindi questi pesci non vengono tenuti in vasche riscaldate e ossigenate e pulite per essere venduti, ma si trovano già dentro queste vaschette ovviamente con acqua non riscaldata o filtrata. posso assicurarvi che c'era la rogna dentro quelle bettiere e i pesci avevano una patina bianca addosso e faticavano a stare dritti.
è per quello che ho visto che mi è venuta tutta questa rabbia, perchè non è il cliente che è insensato a comprare pesci per poi metterli in bocce, ma è invogliato dalla simpatica vista delle bettiere a forma di cuore o stella dove puoi avere due maschi che non si azzannano!!!
------------------------------------------------------------------------
e specifico che sono andata due giorni di seguito e neanche l'acqua è stata cambiata perchè c'erano troppi escrementi!!
Ultima modifica di pitixina; 28-01-2013 alle ore 20:21.
Motivo: Unione post automatica
|