Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 19:55   #2
Nicola Guppy
Guppy

L'avatar di Nicola Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono perfettamente d'accordo con te. Ti dico la mia opinione ì, chiaramente non voglio offendere nessuno: secondo me l'attenzione della legge è rivoltamaggiormente ad animali come cani e gatti piuttosto che ad altri come pesci, rettili o altro.. diciamo animali "meno comuni" o comunque non "popolari" come i cani e gatti. Secondo me i pesci, i rettili, cani, gatti ecc sono animali che hanno diritto tutti della stessa attenzione. Ogni giorno si sente parlare di leggi, sanzioni, norme ecc riguardo l'abbandono di cani, il maltrattamento ecc ecc ma scusa i pesci? nessuno vede che i negozianti o altri tengono 10 scalarini in 15 litri, o dei betta tutti insieme,o dei discus adulti in vasche piccolissime senza piante o altro.
Ad un certo punto uno, se effettivamente dichiara di amare gli animali, con animali non si intendono solo i cani e gatti ma tutti gli animali, dai pesci ai rettili, dai cavalli alle galline xD
Io penso che bisognerebbe rivolgere l'attenzione della legge anche ad altri animali e non solo a pochi di questi..
Chiaramente questo è il mio pensiero, non voglio offendere nessuno.. :)
Nicola Guppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09949 seconds with 13 queries