Discussione: Betta si Betta no!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 17:58   #9
rupo21
Guppy

Città: Monreale (PA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora ragazzi intanto grazie a tutti! vedo di rispondere a tutti quanti:

la vasca è avviata da 3 mesi, dentro ho 3 otocinclus e 15 red cherry sakura più un numero indefinito di planorbarius red!

per il coperchio ci sono delle controindicazioni, ovvero le plafoniere poggiano sui bordi dei vetri e le sposto in base alla luce che mi serve, più sul fondo o più sul prato, quindi dovrei fare dei buchi nel plexiglas e mi sembra difficile visto che poi non le potrei muovere più!
per i salti non ci sono problemi, l'acqua non è a pelo con il bordo vasca ma ci sono 5-6 cm!

per la compagnia, se mettessi dei neon ( ho letto che il range del ph va da 6 a 7) non dovrebbero arrecare fastidio visto che sono abbastanza gregari e non tanto grandi da riuscire a mettersi contro un betta, al contrario di quello che potrebbe fare una rasbora che arriva fino a 6 cm! comunque la scelta ricradrà su neon o microrasbora (mi piacciono i pesci colorati che possano risaltare con le mie piante verdi e rosse, ovviamente valori permettendo).

in più ci sono tantissimi nascondigli tra le pietre e le piante che nella foto non si vedono, o ancora in mezzo alla folta vegetazione!

adesso il problema sarà trovare dalle mie parti un betta maschio magari crowntail! speriamo vi terrò aggiornati!

Page generated in 0,10743 seconds with 13 queries