Discussione: Betta si Betta no!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 17:05   #8
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
veramente bella come vasca!! come ti hanno consigliato è meglio chiuderla più che altro per prevenire qualche brutta sorpresa visto che saltano parecchio..io ci ho messo un coperchio di plexiglass per vederli anche dall'alto e mi trovo bene..tieni conto che è fondamentale avere delle piante galleggianti in vasca se vuoi un betta, le usano per schermarsi dalla luce e per fare il nido di bolle..e qui puoi scegliere tra limnobium, eichhornia crassipes, salvinia natans, pistia stratioides ecc..ancora più importante se vuoi mettere un trio è la presenza di molti nascondigli, ma mi sembra che con la piantumazione che hai non dovrebbe essere un problema:) con un 100 litri netti oltre al trio puoi mettere anche altri pesci, ma non tantissimi..fai conto che le pinne dei betta essendo molto vistose sono spesso preda dei morsi degli altri pesci..a me una volta è stato consigliato di mettere il betta con dei piccoli hendler (stupendi a dir poco) o delle piccole borraras..poi è stato un parere di un negoziante, sui possibili compagni dei betta lascio la parola a gente più esperta:)
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10258 seconds with 13 queries