Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 11:56   #1
Moonlight2
Plancton

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neofita vs vasca da 30 L

Ciao a tutti, ho preso una vasca da 30 L dedicata principalmente ai gamberetti, essendo neofita pur aver letto alcune schede su come procedere i primi passi, chiedo a voi aiuto su cosa conviene prendere per la vasca, che esso vada dalle piante ai fertilizzanti, ecc.
La mia vasca è un 30 L con filtro a zainetto (cannolicchi e lana), neon da 25 W, termostato da 50 W, fondo uno strato di biofondo, uno strato di quarzite nera. Piante ceratophyllum, cladophora.
La vasca è avviata da 2 giorni. Questo è tutto quello che mi ha detto di prendere il negoziante che vende solo queste cose.
Come già detto la vasca è principalmente per gamberetti però volevo mettere anche qualche pianta che da quello che mi ha detto il negoziante e quello che ho letto, senza il fertilizzante liquido che fa male ai gamberetti e senza la CO2 che non ho, ce ne poco da scegliere.
Le 2 piante che mi ha fatto prendere il ceratophyllum al 2 giorno ha delle foglie biancastre e altre si vanno staccando, la cladophora mi ha detto di metterla a tappetino in quanto i gamberetti si trovano meglio cosi.
Consigli e critiche vostre?
Moonlight2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08926 seconds with 15 queries