Discussione: come si fa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 10:30   #10
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ultima cortesia...

Le bugie non sono mai gradite, ma a maggior ragione quando si ha a che fare con degli animali dire il falso è una cosa oltre che pericolosa per chi legge i presunti consigli anche piuttosto inutile.
Non serve inventarsi le cose per apparire più informati o più bravi di altri, specie quando questo porta a figuracce e incomprensioni con le altre persone.

Originariamente inviata da Amazzonica Visualizza il messaggio
Allora io ho solo chiesto...non ho mai detto di sostenere la convinzione che ci stia o no non l ho mai nemmeno tenuto.....se questo lo supponete in base alla conversazione be sono le vostre convinzioni....io ho solo chiopinione e un argomentazione seria non ho chiesto di essere derisa per esempio....
Penso che l essere derisa per aver fatto una domanda sia imbarazzante per chi ha compiuto il gesto.....
Credevo di trovare qui un portale dove la gente si scambia dei consigli nella piu totale liberta non credevo che una domanda comportasse l essere giudicata una che maltratta gli animali, una convinta (che poi il mio "stai scherzando" non era offensivo bensi un atto di sorpresa, non mi pare di aver offeso o che.
Non ho avuto astronotus nella mia vita percio ho chiesto, se debbo scusarmi per la mia domanda non lo faró perché un forum dovrebbe servire a questo!
Originariamente inviata da Amazzonica Visualizza il messaggio
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)

Page generated in 0,13896 seconds with 13 queries