Discussione: come si fa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 10:25   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Amazzonica, tu non devi scusarti per aver chiesto informazioni, ci mancherebbe e nessuna domanda è superflua quando si cerca di imparare.

Devi scusarti per le tue frasi che hai scritto che ti riporto qui sotto, così te le rileggi e capisci dove hai sbagliato.
In un forum socievole e pieno di persone che si aiutano sono inammissibili sparate come le tue. Primo perchè sono scortesi (e dopo non fare la morale alle altre persone), secondo perchè sono errate.
A maggior ragione dal momento che tu non hai mai allevato i pesci di cui parli e stai cercando informazioni...ti sembra normale consigliarli ad altri?!
Medita su queste cose per favore e sii più comprensiva nei consigli che ricevi da persone più preparate.

Originariamente inviata da Amazzonica Visualizza il messaggio
cioè tu vuoi dirmi che in un 250 litri un oscar non ci sta ? stai scherzando?
Originariamente inviata da Amazzonica Visualizza il messaggio
non ascoltare tutte ste baggianate da scienziati !
oscar fa così perchè si deve ambientare lo faceva pure il mio e dopo 2 o 3 giorni si ambienta senza problemi....
4/500 litri ? scherzi spero! 200/250 per un esemplare sono sufficienti.
buona fortuna :)

Con l'augurio che frasi di questo tipo non si ripetano più, buona permanenza nel forum di AcquaPortal!

Page generated in 0,13660 seconds with 13 queries