Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2013, 23:28   #3
AntonellaF
Avannotto

L'avatar di AntonellaF

Cittā: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo la femmina dominante giā scacciava la femmina sottomessa in assenza del maschio, col maschio in vasca avrebbe fatto una strage... Non potevo lasciare che la coppia si scegliesse e in ogni caso grazie a Dio vanno daccordo e gironzolano insieme per tutta la vasca, pensa che appena ho inserito il maschio e ho chiuso il coperchio la femmina č partita a razzo per scacciare l'intruso ma appena ha capito che era un maschio si č fermata di colpo vicino a lui, il maschio dal suo canto appena ha visto la femmina ha spalancato le pinne e ha cominciato a pavoneggiarsi.... Non escludo la possibilitā che avrebbe potuto scegliere l'altra ma con quella attuale nonmi pare che non vada daccordo. Concordo con te che un ciclide non andrebbe tenuto da solo, ma qualcosa di provvisorio che come litraggio non la faccia soffrire troppo in attesa magari di un altro maschio e una vasca capiente, non si potrebbe fare?

Page generated in 0,09679 seconds with 13 queries