Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2013, 20:24   #1
AntonellaF
Avannotto

L'avatar di AntonellaF

Città: Catanzaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quanti litri per un solo ram

Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi di tribolazioni ho trovato un maschio ram (chissà perchè si trovano solo femmine in giro ultimamente ...ma proprio tutte tutte, infatti questo era l'unico maschio in una vasca di almeno una ventina di ram) ... Tuttavia pur essendo l'unico sono stata fortunata...è sano e bello bello bello; siccome mi avevano venduto 2 femmine, ora ho il problema dell'altra, ho scelto tra le due quella più combattiva, ho pensato fosse la scelta migliore per la difesa del nido pur constatando che la femmina che ho scartato ha dei colori decisamente migliori. Il "pescivendolo" mi ha detto che la potevo restituire, ma in questi mesi l'ho cresciuta con tanto amore e i vizi glieli ho fatti prendere tutti, scaglie, granuli, liofilizzato di ogni genere,congelato, artemia viva, verdurine....nonchè vitamine e una vasca ricreata apposta per loro con sabbia fine, tante piante, legni vari e muschio oltre a una grotticina di terracotta con lucina notturna. Insomma capirete che a darla via andrebbe via con lei un pezzo di cuore e vorrei tenerla. Solo per lei, quanti litri dovrebbe essere l'acquario? aiutatemi, per ora è in vaschetta di 5 litri, capirete che in tali condizioni on può stare.... Mi affido a voi e ai vostri consigli.

Page generated in 0,12481 seconds with 15 queries