Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2013, 16:14   #23
Gii
Guppy

L'avatar di Gii

Città: Uboldo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
Matteo....x la plafo in questione oltre a chi te la consigliata.....rivolgiti a alex nobile....
Paolo ho ottenuto quel che volevo.
Purtroppo il bastone tra le ruote x i "leddisti" ci sarà sempre....
Tra 5-6anni trovato lo standar giusto come nei T5 o hqi tutti o comunque gran parte....andranno a led.
Chiedo scusa x l'OT

by.... Gino
ciccio non fraintendermi non voglio polemizzare tra led e t5 il mio discorso è diverso volevo dire in tutti questi anni di sperimentazione sei rimasto soddisfatto veramente? perchè quello che penso io e che molti stanno sbagliando la strada nella miscellazione ci sono passato anche io e attualmente stò cercando di capire e migliorare
bè basta leggere quello che ha senpre detto jonjboz sulla combinazione led (confermato dall direzione presa dalla radion pro e da tutti i forum internazionali) e l'esperienza di sebimme con gli UV, che sono un'altro punto di svolta. poi se seguiamo sempre la moda solo italiana e di AP che bisogna masscrare chinque dica che non servono i led da 10.000k in su... bè i vari topic "problema dei led in vasca" non finiranno mai,e chi usa t5 sarà sempre una spanna avanti stiamo a vedere
Gii non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08249 seconds with 13 queries