Discussione: Trichopsis pumila
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2013, 13:49   #59
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Cittā: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..no... no sono proprio Trichopsis pumila!
Come hai potuto constatare sono labirintidi a cui piace stare in gruppi, nonostante la loro territorialitā (della serie: "siamo un bel branco, mi piace nuotare assieme a voi, cercare cibo, esplorare l'ambiente insieme, ma statemi lontano, capito?)
...i pesci, come ti scrivevo mi sembrano un poco denutriti, o comunque nei vari "passaggi" che li hanno portati al negozio, non hanno visto giorni felici...
Comunque ora sono al sicuro!.. nutrili poco e spesso, se puoi due volte al giorno, se non tre, con cibo minuto e vario.. se poi avrai naupli a volontā sarai a posto!..
certo che vanno bene le foglie di Catappa!..
se la vasca č quella in foto, direi che č ok!

aspettiamo le piante galleggianti, con quelle crei un bell'intrico di vegetazione in superficie che ai Trichopsis piace un sacco...
vero che č affascinante osservarli?... sono davvero curiosi, anche se timidi, e hanno modi di comunicare tra di loro e di interagire con il proprio ambiente davvero interessanti!!...
..capito perchč ti dicevo che altri pesci assieme a loro erano un surplus?
mese dopo mese cresceranno e anche il loro comportamento cambierā.. inizieranno le parate territoriali e quelle riproduttive... oltre ai loro tipici richiami sonori!..
..sentirai che confusione!!!!

ciao!
Marco Vaccari non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08986 seconds with 13 queries