Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2013, 11:01   #23
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Bho...tenete conto che la mia esperienza si limita all'unico cane che ho...un Yorky(non nano) preso in canile(son d'accordissimo con Plutia) e di solo 5 mesi....quindi niente...
Ma son sempre piu' convinto che quando si descrive il comportamento di un cane lo si fa' per stereotipi....e invece son convinto che ogni cane ha il suo carattere....PUNTO.
Dite che gli yorky abbiano a tutto e tutti....il mo no...
Anzi....e' tutto fuori che territoriale...
Dite che un cane puo'stare da solo per ore...il mio no...non sta' nemmeno in due stanze differenti quando siamo in casa...
Toilettarlo ogni 40 giorni....impossibile...
Se non lo spazzolo minimo ogni 2 gioni si riempie di nodi(ma chi vi ha detto che non ha sottopelo...o forse il nano non c'e' l'ha...il mio si)...
Dopo una settimana puzza che e' una cosa vergognosa....sara' che io ho un CANE e non un giocattolo da "fiocchetti" e "ciuffetti" come fanno tanti con gli Yorky....e le passeggiate le fa con le zampe perterra e non in braccio al padrone....
E se ha voglia di andar per prati...che ci vada----
Quindi,IMHO,non dite "questa razza e' cosi quellla razza e' cosi.." perche' non e' vero...Ogni cane ha il suo carattere....a prescindere dalla razza...
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10891 seconds with 14 queries