Discussione: Legno per acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2013, 17:56   #1
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Legno per acquario

salve ragazzi.
Vorrei modificare parzialmente layout alla mia vasca ormai avviatissima, e da una radice (non chiedetemi che radice sia, so solo che ha un corpo e che si ramifica verso l'alto e i lati) vorrei passare a un legno centrale piuttosto nodoso, piuttosto piramidale (ovviamente non nella forma precisa, ma per rendere l'idea).

Ora vorrei sapere se è proprio questa una caratteristica dei legni mopani, o se ho capito male e non è così.

Vi spiego:
su zoo plus ho trovato a pochi euro in vendita legni mopani da 20-30 cm (più o meno l'altezza desiderata) ma se lo compro NON so che forma avrò.

Quindi vorrei capire se la dicitura "legno mopani" mi garantisce un legno tozzo e non ramificato, oppure se rischio di trovarmi solo un tipo di legno diverso ma ugualmente ramificato.

Se invece è sicuro un legno non ramificato, lo acquisterei subito.
Se poi me ne trovo uno ramificato, non mi sarebbe utile.

O comunque, sapendo che sto cercando un legno del genere, potete anche dirmi "cosa cercare". Magari sbaglio nome, ed è un altro legno ciò che cerco...
Sennò ci metto due rocce arroccate (grossicelle) e ottengo lo stesso effetto, anche se vorrei optare per il legno.

Grazie a tutti per il futuro aiuto
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10741 seconds with 15 queries