Discussione: 30 litri.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2013, 14:13   #1
camiletti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
30 litri.

Data di avvio: 01-0912
Tecnica: Filtro esterno da 200 l/h, Lampada da 28 watt (niente riscaldatore)
Fauna: Coppia di Badis badis
Flora: Microsorum, Egeria densa, Riccia fluitans, Pistia stratiotes, Cladiophora, Anubias...Pothos(lo so, le piante sono un mischione, ma avevo bisogno di piante che venissero ancora ai legni, e queste erano le migliori... )
Allestimento: ghiaietto neutro della Dennerle, legno di mopani (su cui ho ancorato tutte le piante, nessuna di esse è piantata direttamente sul substrato), foglie di quercia in quantità.
Gestione: Fertilizzazione solo in colonna (2 gocce di Sera Daily ogni giorno). Cambi d'acqua settimanali del 10- 15 %
Valori:
gH: 8-9
kH: 2-4
pH: 6, 6,5

Note: l'acquario è dedicato ad una coppia di badis badis, inseriti qui per la riproduzione, appena avranno deposto verranno spostati inn un altro 60 litri, dedicato esclusivamente a loro.

I pesci sono nutriti con naupli di artemia salina 3-4 volte a settimana, physa e planorrbis, chironomus, dafnie e prossimamente varierò anche con degli ostracodi.


NOTE FOTOGRAFICHE: le foto sono falsate, la luce è abbastanza più debole e leggermente più chiara, faccio schifo come fotografo......ahahahaha

Foto: (in foto appare solo la femmina, il maschio è troppo scuro per essere fotografato e quando il maschio è scuro.... fra poco potrebbe succedere qualcosa )

Fotoperiodo: 8 ore.















  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13430 seconds with 15 queries