Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2013, 09:19   #1
confuso
Guppy
 
Registrato: Apr 2012
Cittā: Trapani
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 36
Messaggi: 168
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiutatemi a salvare il mio Amphiprion clarkii

Ciao ragazzi, ho un problemino con il mio clarkii, da 4 giorni ormai non mangia come prima, o meglio prima era sempre affamato, mangiava con voracitā, sembrava non essere mai sazio, ma adesso mangia sono 2 granuli e al terzo lo sputa... Che sta succedendo? Lo guardo e non ha nč la respirazione accelerata, nessun gonfiore, pinne perfette senza puntini o altro, e conduce la vita normale come prima, nuota beato, č reattivo, insomma escludendo l'inappetenza č tutto nella norma... che posso fare? Ho provato con 2 tipi di mangimi in granuli e un tipo in scaglie, ma nulla... Secondo voi aggiungere una soluzione di succo d'aglio in acqua puō funzionare? L'aglio non dā fastidio ai coralli, giusto? (discosomi, sinularia dura e un sarcophyton) Oppure vitamine liquide? Fatemi sapere perchč ci tengo, č il mio unico pesce, il vero protagonista della vasca, e lo dobbiamo salvare!
I valori sono ok tranne i nitrati a 25, ma non credo questo valore possa influenzare o disturbare un pesce robusto come il clarkii...

Ultima modifica di confuso; 27-01-2013 alle ore 11:22.
confuso non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11004 seconds with 15 queries