Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 22:04   #1
papaico
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A parte questo caso dove è ovvio che l'imballo era del tutto inadeguato al prodotto, quella della firma con riserva di controllo è una sciocchezza immane. Il pacco o lo ricevi o non lo ricevi, se lo ricevi firmi, altrimenti non firmi. Certo se il pacco arriva visibilmente danneggiato ( all'esterno ) la dicitura con riserva sarebbe il caso di metterla, ma meglio ancora sarebbe rimandare indietro il pacco direttamente indicando che si rifiuta perchè danneggiato. Ma anche se non metti la riserva di controllo integrità, se il contenuto risulta danneggiato puoi fare una rivalsa, io ti consiglio di mandare una bella raccomanda AR sia al corriere che a chi ha spedito dove indichi l'accaduto ( meglio se documentato con foto ) e chiedi il risarcimento, o l'invio di un prodotto integro. Se non ti risarciscono o cambiano la vasca, scrivi pure qui sul forum chi ha spedito e chi era il corriere e vedrai che perderanno un bel pò di clienti.

Page generated in 0,10064 seconds with 14 queries