Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 21:54   #6
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Geppy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luciano musardo Visualizza il messaggio
cioè se compri una pompa aquabee 2000/1 ti viene fornita con anche il ricambio girante ad aghi?
No, solo con la girante standard a pale.

Le giranti ad aghi vengono vendute (naturalmente complete di magnetorotore) dai produttori degli skimmers, non da Aquabee.
Tutto giusto...
Solo una precisazione...
Prima che qualcuno si lanci in incauti acquisti...
I ricambi dei modelli(parlo dalla 2000 in su) del nuovo tipo(nuovo per modo di dire visto che e' uscita nel 2007)NON..ripeto NON sono assolutamente compatibili col modello precedente...
Nessun pezzo....nemmeno l'alberino...
Quindi pompa prodotta fino al 2007 pezzi per quella e prodotta dopo il 2007 altri ricambi....
Della pomap dopo il 2007 NON esiste l'alberino di ricambio...e se qualcuno vi dice che va bene anche quello vecchio si sbaglia di grosso...visto che e' piu' corto di mezzo centimetro...
Ripeto..i ricambi NON sono intercambiabili tra vecchio e nuovo modello...
Non solo...anche alcuni modelli di ricambi Deltec vanno presi orginali Deltec(giranti e corpi motore delle pompe dei reattori di calcio) perche hanno giranti e boccole diversi dai modelli standard aquabee...
Quoto...ottima precisazione,io ne so qualcosa visto che ho ben 4 pompe aquabee con girante a spazzola e a pale sia new che old (quella con alberino separato)quindi consiglio a tutti di informarsi BENE onde evitare acquisti non compatibili...
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10311 seconds with 13 queries