Discussione: Invasione!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 19:35   #1
franalotto94
Avannotto

L'avatar di franalotto94

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Etā : 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Invasione!!!!!

Allora ragazzi nel mio 60 LT in funzione da tre settimane ho da poco inserito un secondo range di piante con cryptorine wendtii e qualche clafophora ... Con mio grande stupore ho osservato questo pomeriggio dei piccoli esserini che si muovevano sul vetro !!! Allora prima di esporre il problema un altra piccola premessa : Nel mio acquario voglio mettere esclusivamente poecilidi !! Allora ecco il problema : oggi sono andato dal mio negoziante per un analisi dell acqua ( aspetto l arrivo del kit aquili ) .. E casualmente ligho parlato del fenomeno !!! Sapete cosa mi ha detto ??? " sono un grave male per l acqua e per le piante e ti distruggeranno tutto ! Anche se lasci l acquario vuoto e lo riuserai fra due tre anni l infestazione c sara sempre !!" e concludendo il discorso mi ha detto " ti consiglio di mettere 5 botia per liberati del problema " e io sdegnato ho risposto " in 60 LT???" e lui " vabbe esistono anche quelli piccoli " ... Allora raga a parte il fatto che sono molto seccato per la presunzione del negoziante ... Volevo chiedrrvi : avere tutti questi gasteropodi e un cosi grande problema ???
franalotto94 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08927 seconds with 15 queries