Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 17:37   #1
pacoz85
Plancton

Città: Giovinazzo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio biotopo asiatico

ciao ragazzi volevo qualche consiglio su come migliorare e rendere al massimo questo piccolo acquario di 55 litri,munito di due lampade t5 da 24 watt,filtro esterno della prime,co2 fornita da bombolette mensili che mi stanno rendendo al max e per di più sono anche molto economiche...

arredamento una dragonstone centrale con radice di java poggiata e incastrata sul fondo e due rocce col foro a cui è legata la vesicularia...

flora: Criptocorine e pogostemon per laterali,sfondo limnophila,centrale eusteralis stellata e hygrophila polisperma e tentativo di creazione di un pratino con utricularia...ad ora non so dirvi se ci sono riuscito...so che hanno bisogno di pareccio tempo per iniziare a stolonare.

Fauna un maschio di betta e due femmine...voglio tentare la riproduzione,3 caridine e 3 otocinclus arnoli

Substrato a sfono realizzato con aquabasis plus e jbl manado,quindi ho un fondo fertile e fertilizzo una volta a settimana con il fertilizzante sera,non molto impegnativo ma che mi dà per ora soddisfzioni in quanto il fono fertile sta facendo egragiamente il suo dovere.

pacoz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10172 seconds with 15 queries