Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 14:57   #3
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Kares77, per prima cosa ti invito a moderare il tono che usi nei tuoi messaggi (non solo qui) perchè non è bello leggere le tue accuse e le tue sfuriate.

Parlando seriamente e serenamente, l'acquariofilia e nello specifico il modo in cui si tengono i pesci non è una scienza esatta. Per questo è comune, oltre che normale, trovare informazioni discordanti su molti argomenti.
A seconda della fonte e della sua etica, puoi leggere consigli in una direzione piuttosto che in un'altra.

Dire chi sbaglia e chi ha ragione non è sempre possibile, per cui ogni persona si farà le sue opinioni e la sua etica personale sul concetto di allevamento dei pesci in acquario.
Per questo motivo venire sul forum e urlare che si consiglia male è sbagliato, oltre che insensato.

Se hai letto opinioni discordanti se ne parla con educazione e si cerca di capirne il motivo, e leggo che molti utenti ti stanno dando alcune motivazioni interessanti e, a mio avviso, corrette.
Magari su un sito dove usano i neon come cibo vivo per altri pesci ti dicono tutto il contrario...chissà. Non è certo colpa di nessuno.

Proseguite il dibattito in toni cordiali e motivando gli interventi, grazie!

Page generated in 0,09222 seconds with 13 queries