Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 00:15   #16
max_2
Pesce rosso

L'avatar di max_2

Città: Annicco (CR)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: In allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a max_2

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleStifler92 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da max_2 Visualizza il messaggio
Mancano però i test di silicati e fosfati............. coma fai a dire che è tutto a posto?
Se leggi bene ho scritto infatti che mi sono affidato al mio negoziante per questo, purtroppo usando i test a striscette non penso che ci siano(almeno in quelli che usa lui), provvederò a misurarli in qualche modo, non compro test perchè non riesco a capirne le piccole differenze di colorazione, ne ho usati ma solo per avere un'idea generale, quando mi serve qualcosa di preciso vado in negozio. Comunque vedrò di trovare un modo per misurarli.. Più simpatia però! Ho detto che sono un neofita del marino!
Ho letto, ma .............. visto che nonostante i commenti del tuo negoziante (dal quale peraltronon compri coralli) sei venuto quà a chiedere............... ho dedotto che dello stesso tu non ti fidassi in ogni caso se quelle alghe non sono un problema per te, figurati per me

Lasciando a parte la simpatia, che stasera non riesco a dare nemmeno a mia moglie, vorrei consigliare a tutti quanti coloro vogliono acquistare on-line il vivo di pensare bene, prima di accusare tizio e caio che fuori le temperature scendono sotto zero, e gli animali che ci facciamo spedire soffrono sotto i 20°, aspettare almeno la primavera noooo?

Page generated in 0,11583 seconds with 13 queries