Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 23:48   #1
luciano musardo
Guppy

L'avatar di luciano musardo

Città: codigoro (FE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luciano musardo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Bene,Geppy un suggerimento di come sfilarla senza fare danno?ho provato a sfilare la girante dal rotore a mano ma si è mossa pochissimo,se appoggio la girante in verticale su una morsa in modo che faccia battuta e con un martello di gomma picchio (con attenzione) sull'albero in ceramica in modo che la girante resti sulla morsa e il rotore caschi in basso dovrebbe andare?
...solo se vuoi scannarla
se invece vuoi salvare la girante ti conviene asciugare bene l'alberino e poi con l'ausilio di uno straccio la sollevi a mano.tieni conto che è molto trattenuta dal magnete del motore quindi stringi forte e tira che viene.
Ciao,scusa ma non mi hai capito...io non devo togliere la girante dalla pompa,ma togliere la girante vera e propria che sia ad aghi o a pale dal gruppo alberino-rotore che nella nuova versione è un tutt'uno...ti posto una foto (devo toglire quella a pale e mettere quella a spazzola)

ahh ecco,mi sembrava strano!....ma nelle pompe aquabee la girante ad aghi non la forniscono completa?.....imparo una cosa nuova.
luciano musardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12480 seconds with 14 queries