Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 22:48   #2
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
stupende anche supernove e nebulose, ma i quasar mi affascinano di più.........immagina se per un qualche raro avvenimento gli inizia a girare intorno un pò di materia cosmica (intorno al centro la concentrazione di stelle è molto alta, potrebbero esplodere in supernove e rilasciare tanta materia)e si riaccende il bucio nero....t) che belle svampate hahahaha ....potrebbe non esistere più la notte.......................

altre cose che mi affascinano sono la velocità con cui giriamo intorno al sole, e a sua volta il sistema solare intorno alla galassia si parla di cifre intorno ai 600k/sec.....
qui ci sono belle letture ...."concentrati di wikipedia" http://spazioweb.inwind.it/astrofili...siedestino.htm.....

giordy se devi comperarlo, stesso discorso di acquariologia: documentati bene perchè ne esistono vari tipi con varie lenti e altrettante funzioni.......spendi una bella cifra per andare sul sicuro è accertati di poterlo usare in qualche punto non inquinato dalla luce della città......per vedere qualcosina prova ad andare su skylive (streaming di bei cannoni telescopici) ne hanno piazzati 2 anche in australia....

Page generated in 0,11908 seconds with 13 queries