Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 21:09   #4
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su AP

Ottima l'idea di iniziare con un acquario di un centinaio di litri. Ti da molte più possibilità e ti perdona qualche errore.

Fai bene a leggerti le guide ed informarti prima di iniziare, non è da tutti.

Per la scelta dell'acquario io resterei tra il duabi e il rio. Col rio hai un ottimo filtro interno, compatto e ben funzionante, un buon parco luci che però hanno lunghezze particolari e i ricambi costicchiano. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente il migliore, con 225 euro prendi mobile e vasca.

Il dubai è molto simile per caratteristiche, il filtro interno è più ingombrante, costa un pò di più e ha qualche watt in meno di luci, però i neon hanno lunghezze commerciali e i ricambi costano poco.

Se sei alla prima esperienza e ti piacciono i pesci colorati, io resterei sui poecilidi più un gruppetto di corydoras (aeneus o paleatus). Puoi usare l'acqua di rubinetto senza problemi.

In questa sezione trovi molte guide utili in evidenza. Leggi più che puoi e se hai dei dubbi basta chiedere.
------------------------------------------------------------------------
Sorry Agro! Stavo scrivendo e ho letto solo ora il tuo post

Ultima modifica di Johnny Brillo; 24-01-2013 alle ore 21:10. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14873 seconds with 13 queries