Discussione: utilizzo impianto co2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 19:23   #9
alessandro_71
Guppy

L'avatar di alessandro_71

Città: Garbagnate Milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Concordo con atomyx vai per gradi, prima di inserire la co2 in vasca è bene imparare come funziona il discorso co2 ph kh, e poi valutare tutta la vasca e la sua gestione.
Vai a vederti la situazione di alessandro_71 che è partito a spingere subito, ora si trova invaso dalle alghe
Ehi ehi, io ho fatto un anno di co2 a gel e andava tutto bene. Poi ho aggiunto 2 neon e co2 con bombola e le piante hanno chiesto di più. devo trovare il nuovo equilibrio, comunque ci stò, usatemi pure come esempio da non fare se può essere utile
Che poi non fare cosa? Mi sembra che in giro se ne leggono di ogni, è normale che quando si fa un passo in avanti, ci voglia un po di rodaggio.
Vasca=120 litri;Ph=6,8;Kh=5;Gh=5;NO2=0;NO3=10 mg/l;Fe=0.25 mg/l;PO4=1 mg/lFotoperiodo=9 e 1/2 ore;Illuminazione 0,8 w/l con riflettori=2T8x18w + 2T5x24 da 4500k a 6000k;Substrato=Sera Floradepot;CO2 con impianto Ruwal e micronizzatore Askoll=24 bolle/min; Fertilizzante liquido=protocollo Seachem + potassio solfato; Popolazione e piante: vedi profilo
alessandro_71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10026 seconds with 13 queries