Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 18:43   #2
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Problemi non ce ne sono. Io parlavo solo di una eventuale modifica per trasformarlo in acquario aperto, come feci io a suo tempo.

Comunque in 23 litri io non terrei neanche il solo betta maschio....
perchè ? in negozio li tengono in mezzo litro, non dico che così va bene, però in 23 litri penso che due betta ci stanno più che bene . figurati che la mia ricerca all'acquario + grosso è dovuta dall esigenza di dare + spazio ai miei 2 oranda, è quando lo dicevo in giro mi prendevano in giro .....dicendomi che il mio acquario andava benissimo per i miei oranda ....vabbè nel caso degli oranda in 23 litri penso che i negozianti toppavano alla grande ..però per i betta secondo me va più che bene ,visto che anche in natura vivono in acque basse e delle volte in piccole pozzanghere delle risaie, o no ? io è dal 12 dicembre 2012 (s. lucia) che mi sono avvicinato al mondo degli acquari ,perciò sono completamente ignorante in materia .....ragazzi sono tutte orecchie ....datemi più consigli possibili non vorrei risparmiare ora per spendere il doppio tra un anno ....grazie
  Rispondi quotando

Page generated in 0,15878 seconds with 12 queries