Discussione
:
Ufo... tu ci credi ?
Visualizza un messaggio singolo
24-01-2013, 17:58
#
57
DaveXLeo
Discus
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Orysoul
Frige..simpatico....Donnie Darko epico, infnito, bellissimo.....Giordy prenditi in bluray la versione directories cut.....con voce che narra i capitoli del libricino...ancora più intrippante;)......
cmq l'astrologia e varie teorie mi hanno sempre affascinato... quando si leggono certe cose ci si sente veramente piccoli.....
visto che si è parlato di buchi neri,sistemi e altro.....quello che mi affascina come grandezza/massa/potenza sono i quasar ASSURDI la nostra mente non può nemmeno immaginare certe cose......
Cmq Leo un bel buco nero non dovrebbe essere al centro della nostra galassia??? o meglio non è il centro di tutte le galassie???
poi ne è stato scoperto un'altro di sistema solare con pianeta simile al nostro (più grande di 4 volte e senza moto di rotazione) dista 20 anni luce.........
per quanto riguarda la teoria della relativita e sul viaggiare alla velocità della luce, gli astronauti o alieni, potrebbero allontanarsi dal pianeta di origine per poi non ritrovarlo al momento del ritorno (per il tempo realmente trascorso), il sole si potrebbe essere già spento e niente più vita sulla terra heheh
Eddaje che sta discussione si fa interessantissima
Ory vedo che sei appassionato anche te
Quasi tutte le galassie hanno un buco nero supermassivo al centro, e quasi tutti i buchi neri supermassivi sono stati Quasar migliardi di anni fa. E' un pò il principio fondamentale della formazione delle galassie. Ora il nostro caro buco di culo della via lattea non è più un quasar perchè è finita la benzina che gli girava intorno (materia cosmica) e che permetteva l'emissione della forte energia.
PS i corpi celesti più straordinari di tutti caro Ory cmq non sono i Quasar... bensi...
Le Supernove
pronti....
ve la mostro....
https://www.google.com/search?num=10....1.cm_GzTZ3JQQ
Invia un messaggio privato a DaveXLeo
Visualizza messaggi di DaveXLeo
Page generated in
0,09108
seconds with
13
queries