Discussione: Ufo... tu ci credi ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 17:04   #53
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Frige..simpatico....Donnie Darko epico, infnito, bellissimo.....Giordy prenditi in bluray la versione directories cut.....con voce che narra i capitoli del libricino...ancora più intrippante;)......
cmq l'astrologia e varie teorie mi hanno sempre affascinato... quando si leggono certe cose ci si sente veramente piccoli.....
visto che si è parlato di buchi neri,sistemi e altro.....quello che mi affascina come grandezza/massa/potenza sono i quasar ASSURDI la nostra mente non può nemmeno immaginare certe cose......

Cmq Leo un bel buco nero non dovrebbe essere al centro della nostra galassia??? o meglio non è il centro di tutte le galassie???
poi ne è stato scoperto un'altro di sistema solare con pianeta simile al nostro (più grande di 4 volte e senza moto di rotazione) dista 20 anni luce.........

per quanto riguarda la teoria della relativita e sul viaggiare alla velocità della luce, gli astronauti o alieni, potrebbero allontanarsi dal pianeta di origine per poi non ritrovarlo al momento del ritorno (per il tempo realmente trascorso), il sole si potrebbe essere già spento e niente più vita sulla terra heheh

Page generated in 0,07709 seconds with 13 queries