Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 15:15   #10
Dus83
Guppy

L'avatar di Dus83

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jellifish Visualizza il messaggio
Ok.. Oggi sto cercando di contare quanti maschi ho.
2-3 di sicuro, e uno verde.
Oggi lottavano tra di loro. Ma sono super vioenti!!
Se volete vederli ho messo un piccolo video sulla pagina fb di acquaportal. Appena riesco la metto su youtube e ve la posto..
Cavoli che botte
Ciao , in questo primo periodo gli scontri saranno frequenti , un combattimento può durare anche un' ora :) . il tutto per mettere in chiaro le cose nel gruppo. almeno per quella che è la mia esperienza(li allevo da un anno) con i simpatici e vitali puntius mi sento di dire che le lotte determineranno 2 capobranco di cui uno "dominante" sull'altro , dovresti poterli individuare dai colori più accesi dei due e il capo dominante presenta la pinna dorsale sempre aperta e dai colori intensi. Una volta determinati i due "capi" le lotte per la maggiorparte dei casi saranno propio tra loro 2 , perchè il capo in seconda , accetta questo status per un po' poi torna alla rivalsa.
Fin'ora non è mai successo che uno di loro si ferisca drante un combattimento e non credo arrivino a questo.

non so il vero motivo , ma capita anche a me che tutto il branco se ne stia fermo in un punto " sembrano quasi facciano conversazone in piazza" .

Ah non so se già ti è capitato , ma dopo un combattimento a volte il perdente può isolarsi per un un po' diventanto pallido e tremante, giusto il tempo di smaltire la sconfitta , poi riaccende i colori e via in mezzo al gruppo!

Dus83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10316 seconds with 13 queries