Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 02:18   #8
SunGlasses
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 927
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
matteo, leggendoti... mi sorge un dubbio, ma non sarà che stai confondendo le babaulti green con le heteropoda? Te lo chiedo perchè le green (heteropoda) non le ho ancora mai viste in nessun negozio, né tedesco né italiano... ne ho visti alcuni esemplari selezionati da privati, dopo molte generazioni e tentativi, partendo da vari ceppi di altre colorazioni ma, al momento, ceppi stabili, che diano esclusivamente prole green o a maggioranza green non mi risultano... quasi tutti danno ancora una grossa percentuale wild e colorazioni blande di altri toni....
Per quanto alle tiger, le blue non derivano da incroci ma da selezioni fatte negli anni partendo da caratteristiche riscontrate in animali prelevati in natura, come per le cherry derivanti da caratteristiche che, inizialmente, comparivano sporadicamente in alcuni nati e sono state poi selezionate.
__________________
Stiamo organizzando "Caridiniamo? 2013 - Stessa location dello scorso anno, a Fiumicino, probabilmente l'ultimo fine settimana di aprile
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13511 seconds with 13 queries