Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 01:11   #14
Lukihno
Protozoo

Cittā: Siracusa - Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 Acquari + 2 vasche
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E questo il problema del discorso fra me e te
Quote:
non sei ne il primo ne l'ultimo che arriva qui con le sue teorie
non hai pensato magari che fra anni orsono ed ora le cose stanno pian piano cambiando? Quetsa potrebbe essere una teoria, ma io ho descritto tutto cio' che succede sul mio acquario mi vuoi contraddire su questo? Ma io non ho preso l'acquario per riprodurre pesci, lo preso per avere delle razze a cui tengo molto. Quindi vedo delle rasbore che stanno a testa in giu fanno uova (ho il video pure di cio' che dico) e dovrei riprodurre le rasbore, vedo i red cherry barb che fanno danze si accoppiano fuoriescono uova e dovrei riprodurli, idem con i ram e con gli scalari cioe' significa che non parliamo piu' di qualche vasca capisci? Ah un'altra cosa sai che gli scalari di natura sono molto aggressivi, ma molto... Metti un pesciolino piccolo e vedi se lo ritrovi. Spiegami perche' i grossi scalari ai piccoli scalari non li mangiano... Anzi si beccano fra loro i piccoli ogni tanto. Devi avere un idea adesso, no? Sono nove adesso e nessuno mostra segni di rissa e cmq se il maschio morde lo ingoia. E' vero che lo scalare ha un anno circa ma non ho detto che e morto, magari ci sentiamo fra 8 anni. Dai vado a nanna notte a tutti
Lukihno non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08943 seconds with 13 queries