Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 00:28   #10
Lukihno
Protozoo

Città: Siracusa - Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 Acquari + 2 vasche
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
per fortuna che c'è chi non considera una vasca un soprammobile come fai te
Mi dovrei offendere? questi sono i tuoi consigli? Ahahahahahaha bene capisco allora sono 4 i soprammobili e 2 le vasche da 15 litri per scalari di primi giorni, e meno male che t avevo dato ragione a riguardo
Quote:
so che se parliamo di pesci presi in natura hai assolutamente ragione
ma ovviamente non mi ero spiegato bene. Comunque per i ram non e perche se porto il PH a 6.5 o 6 i ram difendono la prole e se sta a 7 no, la differenza e che hanno perso le abitudini. Ecco perche', non muoiono le uova ma vengono mangiate da altri.
Ti vorrei raccontare un altra cosa riguardo discus su temperatura e valori che tiene un mio amico ma sicuramente uscirei fuori topic e non solo, capovolgerei tutto il forum ahahahahahahah cmq parlo seriamente ti h solo detto la mia esperienza, non prenderla a male ma ti ripeto che per esempio (e non consideriamo gli altri) gli scalari hanno un anno circa poco + forse e misura il maschio di lunghezza 11cm senza pinna caudale mentre la femmina 9cm ma la femmina ha quasi il doppio di lunghezza delle pinne. Da cosa vedo che il pesce sopravvive? Magari ci faccio caso.
Lukihno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08312 seconds with 13 queries