Discussione: Cambio vetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 00:16   #3
giorgiozee
Plancton

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ciao! i vetrai lo possono realizzare senza problemi su misua; il prezzo è molto variabile a seconda della città e della zona...

La cosa migliore in questi casi è girare diversi vetrai per avere un preventivo, e poi scegli!

Riguardo all'acquario aperto senza coperchio, valuta bene riguardo all'evaporazione e ai pesci che ci metti, perchè alcuni hanno la propensione a saltare fuori più di altri oppure non possono respirare aria fredda e secca della stanza...
grazie per la risp :) per i pesci e per l' allestimento in generale infatti pensavo di chiedere consiglio qui :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lorenzo180692 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da giorgiozee Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
vorrei trasformare il mio acquario chiuso con coperchio e filtro interno (scatola filtro), in uno aperto senza coperchio e con filtro esterno. Ne ho visti alcuni e mi sono piaciuti molto per la luminosità che hanno. Il problema è che nel mio acquario c'è un vetro "oscurato" che serva a coprire l' interno della scatola filtro, quindi vorrei sostituirlo con uno trasparente. Le misure del vetro sono 45x56 cm con spessore 1 cm, pensate che un vetraio me lo faccia su misura? quanto può costarmi? giusto per non farmi fregare sul prezzo....
Se per vetro oscurato intendi la scatola del filtro fatta di vetro e siliconata dentro l'acquario quella la devi rimuovere e non serve sostituirla se vuoi mettere il filtro esterno. Metti qualche foto se puoi cosi si capisce meglio quale è questo vetro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie per la risp :)
allora mi spiego meglio, il vetro sul vetro ci sono disegnati dei pesciolini neri per nascondere l' interno della scatola filtro che è siliconata al vetro http://www.discusfriends.org/Redipug...5_P9105044.JPG

Ultima modifica di giorgiozee; 24-01-2013 alle ore 00:20. Motivo: Unione post automatica
giorgiozee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07348 seconds with 13 queries