|
Originariamente inviata da Antidopyng
|
ma siamo sempre alle solite .... chi ha detto che dobbiamo arrivare a 0,000 0000 0000000 ??? se una vasca stā bene non ci sono tiraggi i colori sono in forma ... perchč rovinare tutto ? i valori degli inquinanti devono stare ovviamente vicini allo 0 ma non sotto zero!! posso capire che uno voglia migliorare la vasca cercando di venire fuori da sittuazioni critiche... ma se ti gira tutto bene... non esagerare e non buttare gocce goccette ... tieni presente che quello che fai oggi .... lo vedi in azione anche tra 20 giorni ... quindi se hai problemi poi .. prima di rientrare nella normalitā passano anche mesi ... il mio consiglio ( sono uno zeovitiano) butta dentro il meno possibile .... i risultati migliori li ho avuti quando ho lasciato in pace la mia vasca ....
|
Ti do ragione e sbagliando si impara...
Ma credevo di avere 0.04 di po4 che x me non č' il massimo. Invece alla fine ho scoperto che i reagenti del mio fotometro con la mia acqua sballano tutto... Invece usando i reagenti elos come fanno in molti nel fotometro ho 0.00 0.01 massimo.