Discussione: qualcuna dall'alto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 21:01   #138
valentina84
Discus
 
L'avatar di valentina84
 
Registrato: Oct 2010
Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 40
Messaggi: 3.104
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scheva Visualizza il messaggio
Valentina i coralli li alimenti tutti i giorni con aminoacidi e mangimi commerciali vari o solamente qualche volta,sempre a luci accese o anche al buio.
ciao sheva, normalmente alimento indistintamente notte o giorno, anche piu' volte nell'arco delle 24 ore sia con alimenti commerciali e aminoacidi, sia con frullati di cio' che ho disponibile al momento in casa. alimento tantissimo e pesante, ci sono dei periodi che do anche una fiala di reefbooster accompagnata da mangimi in polvere al giorno, giorni in cui non do nulla. non ho una regola fissa, dipende dall'andamento della vasca. ad esempio in questi giorni che ho toccato rocce e spostato coralli non sto dando nulla, solo cibo ai pesci
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marco capanna Visualizza il messaggio
stupenda vasca

una domanda, mi sembra di aver letto che volevi provare a limitare l'uso dello schiumatoio , come sta andando ????
l'esperimento e' durato 15 giorni, nei quali ho fatto tutto normalmente, anche per quanto riguarda l'alimentazione. poi per colpa di un granchio simbionte che mi strappava i polipi delle tenuis ( inizialmente non avevo capito fosse lui, pensavo stessero perdendo i polipi per fame), ho aumentato drasticamente l'alimentazione e a quel punto ho rimesso il bicchiere.. pero' nei 15 giorno il pico massimo avuto dei po4 e' stato dello 0.04 ( misurato con il fotometro) smarronamenti zero e colori piu' intensi. appena la vasca si riprende dal trambusto di questi giorni ( rifacimento di parte della rocciata e grande potatura) riprendo con l'esperimento
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Piu' guardo le foto del tuo cubetto, e piu' ti invidio,...ma se decidessi di tatuarmi la tua vasca,...devo pagarti i diritti d'autore?
ovviamente ahahah
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da m.nicolo Visualizza il messaggio
ammazza che animali grandi che hai, ma erano talee ho gia creschiuti?
quasi tutti apparte la pavona che era gia' una bella colonietta. il 90% dei coralli viene da piccole talee che avevo gia' nella vasca precedente. molti li ho dati via, poi ho inserito nel tempo talee di animali piu' rari e ricercati
__________________
Per me, una persona eccezionale č quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrč

Ultima modifica di valentina84; 23-01-2013 alle ore 21:08. Motivo: Unione post automatica
valentina84 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12353 seconds with 13 queries