|
Okey allora le lascio accese 24 ore su 24 (parliamo delle sun sun) Le koralia sono elettroniche e dotate di wavemaker e quindi alterno ogni ora circa.Io le alternavo perchè non so dove avevo letto che un flusso continuo sui coralli li avrebbe stressati.Beh le punterò nel vuoto.
Per quanto concerne il sale,perfetto andrò di red sea (è quel che posso permettermi con la mia tasca).
Per quanto concerne integrazione di elementi traccia ed alimentazione coralli,sembra essere tutti daccordo sul fatto che per la mia vasca per ora non ce ne sia bisogno.giusto?
Per i test,al momento ho dei sera,ma tutti mi han detto di procurarmi dei test seri e siccome sto per cosi dire rifacendo la maturazione,penso di aver bisogno di test attendibili per misurare no3 e po4.Cosa ne pensate?Mica mi conviene continuare con i sera?Infine costano circa 8 euro l' uno.
Per il kh, al momento è circa 5,5/6.Pensavo di portarlo a 8/10.Cosa ne pensate?Con cosa posso alzarlo?Posso sempre affidarmi ai cambi d' acqua o devo prendere un buffer?
Mi veniva in mente un altra cosa.Il granulato SHG è buono?Qualcuno lo usa?
|