Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 19:22   #7
maraja72
Ciclide

L'avatar di maraja72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ti riscrivo quello che ti ho scritto prima...se vuoi usare il red sea come sale, usalo...io sono arrivato a lui dopo l'ati, il tunze, il wave e l'instant ocean...mi ci trovo benissimo....il phytoplancton non ti serve neanche per i microorganismi...con l'alimentazione dei pesci, si nutrono già molto di tutto ciò che rimane disciolto e in sospensione in acqua (e non sottovalutare che la cacca stessa dei pesci è un ottimo nutrimento per il tuo sistema) e, come ti ho già detto, non sono pochi gli utilizzatori che hanno avuto più problemi che vantaggi dalla sua somministrazione.

data la popolazione del tuo acquario, non integrerei nulla (lascia perdere gli elementi traccia...con tutti quei molli puoi farne tranquillamente a meno...risparmia)...affidati ad un buon sale e ai cambi regolari d'acqua.

per il magnesio non so che dirti.....

p.s. io con quella popolazione, il reattore di calcio neanche l'avrei messo
pp.ss. puoi mettere una foto della tua vasca che adoro vasche popolate da molli...li trovo stupendi...io se fossi in te toglierei la foliosa (e il reattore) e riempirei di zoanthus coloratissimi, sinularie di tutti i colori e spugne
maraja72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10152 seconds with 13 queries