Discussione: Il mio acquario ;)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 15:24   #5
ANDRE17
Protozoo
 
Registrato: Jan 2013
Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'acqua la cambio circa 20\25 lt ogni 20giorni..ma inizierò a farlo ogni 2 settimane.la produco con un impianto forwater per cui li sono tranquillo.però deve esserci un problemino proprio sulla vasca in quanto i fosfati e nitrati(che misuro con test jbl che mi hanno ultimamente sconsigliato) non sono ottimali,infatti gli sps non hanno quel colore brillante che dovrebbero e sembra che diano sul marroncino..forse il problema è veramente dato dal piccolo strato di sabbia circa 5 cm, oppure dalle poche rocce vive che ho letto sul vostro sito dovrebbero essere circa 4\5 kg ogni lt. per cui visto che ne ho 27 kg in vasca me ne occorrerebbero ancora altri 7 piu o meno per garantire una maggiore attività biologica naturle in vasca..ciclo di luce circa 10 ore piu o meno credo ci siamo.il corallo a bolle(credo si chiami cosi) si è un po ritirato nell'ultima settimana e non capisco anche li cosa potrebbe essere stato non vorrei il troppo movimento dell'acqua magari un po troppo diretto...oppure il fatto che un paio di volte l'ho dato una spolverata di artemie quando davo da mangiare alle tubastre,..non so ditemi voi. complimenti per le vostre vasche avete dei colori dei coralli stupendi e grazie per i consigli!
ANDRE17 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11195 seconds with 14 queries