Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 13:01   #13
arthas91
Pesce rosso

L'avatar di arthas91

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da corve Visualizza il messaggio
su questo non discuto!
io ho preso quasi tutto da satisled,tranne i driver,è vero che ho messo qualche led in più ma solo di materiale ho speso di più,senza contare le scocca ed il plexi!!
per quanto riguarda la durata non credo ci sia molta differenza dai satisled,ripeto,tralasciando la qualità che non posso giudicare,il mio dubbio,ma vale anche per le eshine e le altre cinesi,riguarda solo eventuali problemi in garanzia.
non ti resta che fare da cavia!!
quello che mi ha incuriosito è proprio questo, che comunque molti acquariofili come anche te :) hanno utilizzato i led satisled e ne sono soddisfatti...è sempre una ditta cinese non cambia nulla secondo me..cambia solo che come avrai avuto modo di constatare tu stasso dal momento che hai acquistato su satisled... solo di materiali per fare una plafo del genere spenderesti il doppio e ci sono da considerare anche le spese di spedizione ( che sono molto onerose per via dei dissipatori che sono pesanti-qui sono gratuite) senza contare che su staisled non hai garanzia IMHO io credo cha farò da cavia..ho voluto discuterne con voi appassionati perchè è un tema sempre molto dibbattuto ma le varie ditte ci mangiano anche molto di sopra....è impensabile secondo me pagare una plafo a led di 50 watt seppur di marca 2000 euro...quanto il costo dei led non supera i 150/200 è 1 furto...di conseguenza io sono del parere che bisogna acquistare dove c'è davvero risparmio, poi la qualità nn sarà la stessa ma parliamo di centinaia di euro di differenza ;)
arthas91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10862 seconds with 13 queries