sondaggio/esperienza allevamento pesci di gruppo
ragazzi, apro questo post perche voglio vedere che di noi alleva nella propria vasca pesci di gruppo con successo.
ve lo chiedo perchč, come ho giā risposto in un altro post, ultimamente inizio a pensare che non esista un pesce di gruppo che possa vivere nelle nostre vasche.
noto, spesso, che finche non si forma una coppia, tutto trascorre normalmente, poi appena questa si forma, iniziano a scannarsi.
quindi penso che lo spazio che dedichiamo ai nostri pesci di gruppo non sia sufficente.
un esempio di quello che dico potrebbe essere il picci che con i suoi 1500l riesce ad allevare come pesce di gruppo i suoi anthias.
quindi chi a voglio di farmi conoscere la propria esperienza (sia positifa che negativa) scriva qui sotto:
litri vasca, tipologia spece pesce di gruppo, da quanto tempo lo ha in vasca e la sua esperienza.
inizio io:
vasca litri netti 400,apogono leptacanthus, inseriti 4 esemplari, dopo 6 mesi formazione coppia, risultato morte di 2 di questi
vasca litri netti 300, apogon margaritophorus, inseriti 4 esemplari, dopo 3 mesi formazione coppia, risultato morte di 2 di questi.
Ultima modifica di ricky mi; 23-01-2013 alle ore 15:12.
|