Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 11:01   #8
arthas91
Pesce rosso

L'avatar di arthas91

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi, le plafo montano led da 3 watt, dalle caratteristiche sembrerebbero quelli che compriamo su satisled, sono molti gli utenti che hanno realizzato plafo artigianali su satisled e ne sono rimasti soddisfatti, sicuramente ci sono led che hanno una resa migliore tipo i cree...ma le plafoniere che montano quei led non hanno mai un prezzo inferiore alle 2500, 3000 euro, qui parliamo di meno di 150 euro con 2 anni di garanzia e 240 watt di led....insomma in teoria dovrebbe essere un'ottima plafoniera, poi se consideriamo il risparmio sui consumi e il prezzo irrisorio la prendrei subito...quello che mi frena è come ha detto Mauri prima che la tenologia a led è ancora in sperimentazione..essendo una cosa nuova nn si sa che effetto hanno i led a lungo andare sui nostri coralli
in secondo luogo che durata hanno questi led? se durano meno di un anno non ne vale la pena..dovrebbero avere una durata di almeno 3/4 anni, poi e led li puoi sempre sostituire..bisogna vedere se il gioco vale la candela
arthas91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08898 seconds with 13 queries