Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2013, 11:00   #5
spagho
Guppy

L'avatar di spagho

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eviterei gli ancystrus, che ho già avuto e non mi entusiasmano troppo anche se il loro contributo in vasca è sempre prezioso.

Una combinazione con i pelvicachromis pulcher mi piacerebbe visto che sono pesci davvero molto belli ma diciamo che gli Epiplatys dageti non mi fanno impazzire

Sto continuando i tour tra i negozi per vedere i pesci di cui discutiamo dal vivo. Pultroppo ancora non sono riscito a beccare i Tataeurdina Ocellicauda. Tra l'altro diversi negozianti me li hanno sconsigliati perchè oltre di difficile reperibilità, necessitano di acqua salmastra. Si sa, quello che dicono i negozianti va preso sempre con le molle perchè tirano acqua al proprio mulino (secondo me dicono così solo perche non li hanno mai in negozio) però la storia dell'acqua salmastra mi sembra vera, almeno nell'ottica riproduzione.

Mi hanno fatto poi una bellissima impressione i Tanichthys Albonubes, che oltre ad essere molto tranquilli, nuotano al pelo dell'acqua e mi consentirebbero di sfruttare l'altezza della mia vasca.

Ogni commento sarà ben gradito
spagho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries