Discussione: filamentose
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 20:24   #16
nemociccio
Guppy

Città: matera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ritorno per fare il punto della situazione; il primo risultato è quello di aver arrestato la proliferazione delle alghe. Di certo non sono aumentate. In passato dopo averle rimosse meccanicamente dopo un paio di giorni si rioresentavano in maniera massiccia. Questa volta cio non è successo credo per aver aumentato l'immissione di CO2. Domani vedo a che punto è il Ph, gh e kh. I guppy comunque stanno bene e mantengono la vitalita di alcuni giorni fa. Mi ripropongo nel seguito di fare un elenco delle piante che ho piantumato. Non ricordo i nomi a memoria. Credo che la strada sia quella giusta. Ho solo un dubbio gia espersso in precedenti post. Le alghe presenti ora non mi sembrano filamentose. Purtroppo non riesco ancora a risolvere il problema delle foto. In tutti i modi ho fatto una ricerca e ho notato che somigliano a quelle a "barba" (credo si chiamino cosi) anche se rispetto a quest'ultime che sono di colore grigio (credo) quelle presenti nel mio acquario sono di un verde scuro (di certo non il verde brillate dei batufoli di filamentose). Considerazioni? Grazie!
nemociccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12530 seconds with 13 queries