Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 18:48   #1107
stenoxp
Guppy

Cittā: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alfa Visualizza il messaggio
come ti ho scritto in pvt potrebbe svuotare questo ed accedere con un nuovo mediante nuova mail, speriamo ora nella seritā della loro azienda.
Si capisco , ma non possiamo andare avanti a girarci attorno ancora per molto , l'unico sistema č fare immediatamente reclamo per avere il rimborso ma dobbiamo essere consci del fatto che per riavere i soldi possono passare anche dei mesi.
PayPal prima di rimborsare deve fare tutte le indagini del caso perchč c'č la garanzia per l'acquirente ma c'č anche quella del venditore dunque deve appurare la reale responsabilitā del disservizio.
Aprire la contestazione senza avvisarli avrebbe avuto in ogni caso una reazione peggiore , cerco di mettermi anche dalla parte di Cutter e obbiettivamente sarebbe una mossa assai stupida e pericolosa svuitare il conto o + semplicemente non spedire a proprie spese.
La cosa che non voglio succeda č che temporeggino per far scadere i termini di contestazione , dobbiamo dargli scadenze precise altrimenti se ne approfittano come al solito , in fin dei conti non siamo proprio una massa di coglioni noi acquirenti.

Page generated in 0,09898 seconds with 13 queries